Lavoro e immobiliare un connubio facile se c’è l’app !  Una nuova iniziativa “digitale” che strizza l’occhio a potenziali guadagni extra e a iniziative di solidarietà ! leggi tutto e scopri di più…

Lavoro e immobiliare un connubio facile se c’è l’app ! Una nuova iniziativa “digitale” che strizza l’occhio a potenziali guadagni extra e a iniziative di solidarietà ! leggi tutto e scopri di più…

È molto frequente sentire dire ai clienti (specialmente nelle fasi finali delle trattative) frasi del tipo:

“Sono così impegnata a cercare (o vendere) casa che quasi quasi potrei lavorare con te…”

“Il tuo lavoro sembra interessante non è che per caso cerchi qualcuno anche part time?”

“Peccato che faccio il lavoro xxx mi sarebbe piaciuto fare il tuo lavoro”

“il settore dell’immobiliare mi ha sempre affascinato…”

MI FERMO qui.

Queste frasi mi sono state pronunciate in questi anni, ed ancora oggi, dalle più svariate categorie: manager, promotori finanziari, dipendenti pubblici, casalinghe (ex lavoratrici), addetti edili, tecnici in generale ect.
Insomma l’immobiliare è quel settore che vibra “sottopelle” a tanti; è quella passione nascosta che in fondo è anche tutta tipicamente italiana.

Non nascondo che tanti validi collaboratori che ho avuto l’onore di avere nei vari team che ho gestito in questi anni, sono stati, in primis dei nostri clienti, poi dei buoni amici e tanti sono ancora in attività nel settore a buoni livelli. Ma questa è un altra storia.

Oggi sono qui a scrivere queste poche righe perchè se anche tu sei tra quelli che SENTONO per l’immobiliare qualche “brivido” particolare, che quando sono a cena e si parla di case e di vendita si accende la LAMPADINA e l’idea di entrare a far parte in qualche modo in questo mondo ti ronza nella testa ecco che questa App non potrà che entusiasmarti.

Se sei impaziente di capire vai al link?
https://www.acquisizionevincente.com/nicoladellarocca
e trovi tutte le info e il tutorial su come entrare subito in questo settore lavorando braccio a braccio con me comodamente dal tuo smartphone…

Ma seguimi ancora un po’ prima di iniziare queste brevi procedure che ti permetteranno di essere subito pronto per operare nell’avvincente settore dell’immobiliare.

Se stai ricevendo questo messaggio è perchè ci conosciamo personalmente o in qualche modo conosci la nostra realtà, il nostro spirito lavorativo e la nostra etica e noi siamo veramente lieti di condividere con te questo progetto.
Le tante segnalazioni di clienti e il passaparola positivo che ci fate ci ha permesso di aiutare tante famiglie in questi anni e di questo vi siamo grati.

Per tanti quindi non cambia nulla, se non questo nuovo strumento digitale di comunicazione tra noi e la possibilità di un guadagno extra, che a mio avviso, non fa mai male a nessun livello economico.

Allora non ti resta altro che scaricare l’App e iniziare subito a segnalarci chi, tra i tuoi amici e conoscenti sta cambiando casa in questo momento; attendere (non tanto…) il buon fine della vendita e utilizzare il tuo guadagno extra come vorrai… ecco il link https://www.acquisizionevincente.com/nicoladellarocca
Buon lavoro!

Nicola Della Rocca
Specialista del cambio casa

Lascia un commento

2 × 5 =